Home Anticipazioni Renault Clio restyling: foto spia su strada

Renault Clio restyling: foto spia su strada

Dopo aver indovinato il design della Megane, lei può essere considerata come una sorta di prova del nove: Renault prosegue i test su strada della Clio restyling, attesa al debutto nel corso del prossimo anno. Il suo aggiornamento estetico, infatti, dovrà migliorare l’immagine di un prodotto segnato dalla fatica. La compatta della Régie è forse


Dopo aver indovinato il design della Megane, lei può essere considerata come una sorta di prova del nove: Renault prosegue i test su strada della Clio restyling, attesa al debutto nel corso del prossimo anno. Il suo aggiornamento estetico, infatti, dovrà migliorare l’immagine di un prodotto segnato dalla fatica.

La compatta della Régie è forse l’unica fra le rivali storiche (207 e Grande Punto. Tralasciamo l’ormai anziana Polo) ad aver visto svanire il fascino del debutto; pertanto verrà rinnovata seguendo l’esempio (stilistico) della sorella maggiore: una inedita presa d’aria rettangolare verrà lambita da una sottile feritoia, posta proprio sotto il logo.

foto spia Renault Clio restyling

Via | Auto Express (Grazie a Fulvio per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →