George Lucas: una Lotus 23 per il cortometraggio “1:42:08”

Grazie ad internet scopriamo che un giovane George Lucas, insieme ad altri 13 studenti di cinematografia, realizzò nel 1966 un cortometraggio sul mondo delle corse automobilistiche, chiamato semplicemente 1:42:08″. Il pilota è il leggendario Peter Brock, l’auto è una Lotus 23, unica fonte audio del film, e la pista è quella del Willow Springs Raceway,

di Ruggeri

Grazie ad internet scopriamo che un giovane George Lucas, insieme ad altri 13 studenti di cinematografia, realizzò nel 1966 un cortometraggio sul mondo delle corse automobilistiche, chiamato semplicemente 1:42:08″. Il pilota è il leggendario Peter Brock, l’auto è una Lotus 23, unica fonte audio del film, e la pista è quella del Willow Springs Raceway, vicino a Los Angeles. Per gli appassionati di storiche e di cinema si tratta sicuramente di una scoperta emozionante.

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →