Jaguar XF Model Year 2014

Viene introdotto il nuovo motore quattro cilindri 2.2 litri diesel ECO 2, con aggiornamenti per il navigatore ed i colori disponibili per la carrozzeria

Jaguar ha annunciato un aggiornamento per la XF, con il Model Year 2014. La novità principale è l’introduzione del nuovo motore quattro cilindri 2.2 litri diesel ECO2, con una riduzione delle emissioni e del consumo di carburante. Inoltre, è stato migliorato il sistema di navigazione e sono stati introdotti due nuovi colori per la carrozzeria: l’Osmium ed il Dark Sapphire (Zaffiro scuro), che rimpiazzeranno rispettivamente il Crystal Blue e l’Indaco Blue.

Entrando nei dettagli tecnici, questo nuovo propulsore è abbinato al cambio automatico ad otto rapporti ed è dotato di una potenza di 163 cavalli con 400 Nm di coppia massima. La XF MY 2014 accelera da 0 a 100 km/h in 10.5 secondi, con una velocità massima pari a 209 km/h, mentre le emissioni sono state ridotte, fino a 129 g/km di CO2.

La vettura è dotata del nuovo sistema intelligente Start/Stop, che utilizza il TSS (Twin Solenoid Starter) ed è in grado di spegnere e riaccendere il motore in modo più rapido. L’aggiornamento del sistema di navigazione prevede mappe più intuitive e dettagliate, nuove opzioni per ricerca degli indirizzi ed una tastiera intelligente. La Jaguar XF MY 2014 sarà disponibile nelle versioni berlina e Sportbrake.

Ultime notizie su Jaguar

Jaguar viene fondata nel 1922 a Blackpool. Qui si incontrano William Lyons e William Walmsley, due appassionati di motociclette, che rapidamente si mettono in affari e creano la Swal [...]

Tutto su Jaguar →