Suzuki Kizashi: sino a fine giugno l'impianto GPL è in regalo

Suzuki Kizashi sarà offerta con l’installazione gratuita dell’impianto GPL: un plus che vale € 1.700,00!

Suzuki Kizashi

Suzuki Kizashi, la berlina sportiva giapponese di segmento D, sarà offerta fino alla fine del mese con l’installazione gratuita dell’impianto GPL: un plus che vale 1.700 euro e che porta il prezzo finale dell’auto a 27.800 euro, lo stesso della versione benzina. Sotto al cofano della Kizashi c’è un robusto motore 2.4 da ben 178 Cv di potenza.

La Kizashi ha dimensioni generose: è lunga 465 cm, larga 182 cm e ha un passo di 270 cm. E’ disponibile, nelle versioni Sport 2WD, con cambio manuale a 6 rapporti, e Sport 4WD, con trasmissione automatica CVT e comandi al volante, entrambe dotate della stessa unità motrice da 2.4 litri.

Tutte e due le versioni sono dotate di pneumatici a profilo ribassato da 235/45, cerchi in lega leggera da 18 pollici, tettuccio apribile, fari allo Xeno, keyless entry&start, climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control e l’impianto Hi-Fi con lettore CD+MP3. La sicurezza è garantita da 7 airbag, dal controllo elettronico della stabilità ESP® integrato e dal sistema ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD.

accessori Suzuki Kizashi
accessori Suzuki Kizashi
accessori Suzuki Kizashi
accessori Suzuki Kizashi

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: