In cinque su una Ferrari 458 Spider! Follie da Dubai

Quanti di voi hanno sempre ritenuto che le Ferrari non fossero spaziose? Bene, recitate un sentito mea culpa! Da Dubai arriva infatti un video che smentisce le nostre certezze: una locale famiglia composta da 5 persone viaggia infatti beatamente all'interno di una 458 Spider.

Un recente episodio d’attualità ha evidenziato quanto possa rivelarsi complicato il legame fra un padre, il figlio ed una supercar. Ci riferiamo ovviamente al caso del bambino indiano, pizzicato al volante della Ferrari F430 che il padre gli aveva concesso in occasione del suo 9° compleanno. Spostiamoci ora qualche centinaio di chilometri più ad occidente e vediamo cosa succede a Dubai, paese da sempre generoso nel fornisci “soddisfazioni” in campo automobilistico. L’utente Patrick3331 ha pubblicato su YouTube un video se possibile ancora più incredibile e sorprendente, in cui appaiono ben cinque persone all’interno di una Ferrari 458 Spider

Proprio così. I genitori non sapevano evidentemente dove “parcheggiare” i loro figli in attesa di ritornarli a prendere e li hanno quindi caricati tutti nella Ferrari: due bambini sedevano in pratica addosso alla madre, mentre il terzo era pressoché incastrato al fondo del tunnel centrale. A ciò va aggiunto il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, elemento che rende ancora più grave una situazione già di per se kafkiana.

5 persone su una Ferrari 458 Spider
5 persone su una Ferrari 458 Spider
5 persone su una Ferrari 458 Spider

  • shares
  • Mail