Mercedes Classe C 2014: nuove foto spia

La Mercedes Classe C 2014 si lascia vedere in nuove foto spia, con meno camuffature ed in alcuni scatti totalmente scoperta.

Mercedes Classe C 2014: Foto Spia

La Mercedes Classe C 2014 si mostra in nuove foto spia che ci permettono di capirne meglio le forme vista l'assenza di camuffature in alcuni scatti. La nuova berlina 3 volumi della casa di Stoccarda mostra così le sue nuove linee sinuose e caratterizzate da uno stile ormai distintivo per la Stella: la silhouette della vettura appare una diretta evoluzione della linea della nuova Mercedes CLA, proponendosi con un montante C molto fluido e sinuoso, che ben s'accoppia con la coda della vettura. La fiancata propone una venatura superiore che enfatizzerà i volumi dell'auto, mentre nella parte bassa ci si aspetta una linea pulita, classica ed elegante.

Analizzando il frontale, grazie a queste nuove immagini, si potrebbe ipotizzare l'utilizzo di un nuovo paraurti con prese d'aria laterali dalle dimensioni generose e con linee particolari e caratteristiche che, seppur rendendo immediatamente riconoscibile l'appartenenza al marchio Mercedes, permetteranno di differenziare la nuova berlina dal resto della gamma. I nuovi fanali, che potrebbero utilizzare la tecnologia Full Led, riprenderanno anch'essi il look dei proiettori già visti su Mercedes Classe E e Mercedes CLA, diventandone una diretta evoluzione.

Il posteriore dell'auto mostra invece nuovi fanali, con un look sobrio e di derivazione dall'attuale gamma, con richiami alle berline di dimensioni maggiori ed un design fluido e dinamico. La coda dell'auto appare sobria ed abbastanza semplice, con un cofano dalle linee arrotondate ed un paraurti lineare che integra i due terminali di scarico, che saranno probabilmente accompagnati da un sottoparaurti a contrasto. Il lancio della nuova Mercedes Classe C è atteso per il 2014, con la classica trazione posteriore che verrà abbinata, come anche sull'attuale Mercedes Classe C w204, alla trazione integrale. Mercedes proporrà, come sempre sulle sue berline, una vasta scelta di motorizzazioni a benzina ed a gasolio, con il probabile arrivo di un inedito sistema propulsivo ibrido che potrebbe utilizzare un motore a gasolio come già avviene sulla Mercedes Classe E 2013.

Mercedes Classe C 2014: Foto Spia
Mercedes Classe C 2014: Foto Spia
Mercedes Classe C 2014: Foto Spia
Mercedes Classe C 2014: Foto Spia
Mercedes Classe C 2014: Foto Spia
Mercedes Classe C 2014: Foto Spia
Mercedes Classe C 2014: Foto Spia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: