Video della Mini E: elettrica per viaggiare nel silenzio

Il video promozionale della Mini E è diverso dal solito, semplicemente perchè è stata volutamente lasciato l’audio originale: questa versione elettrica, che sarà prodotta in 500 esemplari, si limita a fendere l’aria coprendo di poco il rumore di fondo. Ancora non siamo abituati a questo genere di situazione, ma è probabile che nei prossimi anni

di Ruggeri

Il video promozionale della Mini E è diverso dal solito, semplicemente perchè è stata volutamente lasciato l’audio originale: questa versione elettrica, che sarà prodotta in 500 esemplari, si limita a fendere l’aria coprendo di poco il rumore di fondo.

Ancora non siamo abituati a questo genere di situazione, ma è probabile che nei prossimi anni diventi una abitudine. Nel frattempo pare che l’esperimento Mini stia andando a gonfie vele: moltissime le richieste nella città di Berlino, dove è stato lanciato il test-drive dopo quello di Los Angeles, ad un costo mensile di 850 €. L’autonomia è di 250 km, ma la ricarica avviene in appena 2 ore.

Mini E elettrica
Mini E elettrica
Mini E elettrica

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →