Bentley presenta “Power on Ice”: appuntamento a febbraio in Finlandia

Bentley ha annunciato oggi l’organizzazione di “Power on Ice”, quarta edizione di un singolare evento in programma in Finlandia dal 16 febbraio al 10 marzo, in prossimità del Circolo Polare Artico. L’iniziativa metterà a disposizione dei clienti, e in generale di coloro che aderiranno all’iniziativa, le Continental Flying Spur, GT e GTC per un’esperienza di

Bentley ha annunciato oggi l’organizzazione di “Power on Ice”, quarta edizione di un singolare evento in programma in Finlandia dal 16 febbraio al 10 marzo, in prossimità del Circolo Polare Artico.

L’iniziativa metterà a disposizione dei clienti, e in generale di coloro che aderiranno all’iniziativa, le Continental Flying Spur, GT e GTC per un’esperienza di guida “da brividi” sulla superficie di un lago ghiacciato, ovviamente sotto l’occhio vigile degli esperti collaudatori della casa.

Essendo rivolta essenzialmente ai ricchi “owners”, Power on Ice prevede anche tante coccole nei momenti di riposo tra una sbandata e l’altra. La casa sta allestendo un’esclusiva struttura ricettiva con tanto di chef di livello internazionale e indimenticabili escursioni nella natura. I prezzi partono da 7600 euro per una permanenza di tre giorni. Chi fosse interessato può reperire le informazioni sul sito dell’evento.

Bentley Continental GT Speed
Bentley Continental GT Speed
Bentley Continental GT Speed

Parigi Live 2008: lo stand Bentley
Parigi Live 2008: lo stand Bentley
Parigi Live 2008: lo stand Bentley

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →