Honda Civic 1.4 YouTech

L'edizione speciale della vettura giapponese è spinta dal motore 1.4 benzina ed è dotata di un nuovo sistema multimediale

Honda lancia una nuova versione speciale, ad edizione limitata: la Civic 1.4 YouTech. Si tratta di un modello avanzato della Sport, dedicata principalmente ai più giovani, in particolare a chi è attratto dal design e dalla tecnologia. La vettura è spinta unicamente dal motore 1.4 benzina ed avrà un unico allestimento, con alcune novità estetiche ed un nuovo sistema multimediale, realizzato da Pioneer.

Rispetto alla versione di serie, la Civic YouTech ha un nuovo paraurti anteriore, con l’interruzione della maschera anteriore che ammorbidisce la forma della vettura, ed il diffusore posteriore, per evidenziare l’aspetto sportivo. Inoltre, come segno distintivo di questo modello, ci sarà il logo identificativo YouTech, realizzato in ecodome di colore cromato e posizionato sul lato posteriore sinistro della vettura.

Per quanto riguarda il sistema multimediale, invece, sarà completo di navigatore satellitare da 6.1”, sistema multi touch, lettore CD/DVD/MP3/i-Pod, Bluetooth, connessione con IOS e Android e la modalità App Radio. Inoltre, sarà possibile accedere ad internet, collegare le App del proprio Smartphone e condividere la propria posizione su Facebook e Twitter. Il costo della Honda Civic 1.4 YouTech è di 19.990 euro e sarà nelle concessionarie il 15 giugno con un porte aperte.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: