Bmw M3: nuova vittoria in pista contro Lexus Is-f e Mercedes C63 Amg

Torniamo a parlare di una sfida ormai organizzata da tutta la stampa specializzata, che vede sfidarsi tra i cordoli di Silverstone Bmw M3 berlina, Mercedes C63 AMG e Lexus IS-F. Il risultato può sembrare scontato, con la Bmw che realizza il giro più veloce, ma a stupire è la Lexus che si avvicina molto nonostante

di Ruggeri

Torniamo a parlare di una sfida ormai organizzata da tutta la stampa specializzata, che vede sfidarsi tra i cordoli di Silverstone Bmw M3 berlina, Mercedes C63 AMG e Lexus IS-F. Il risultato può sembrare scontato, con la Bmw che realizza il giro più veloce, ma a stupire è la Lexus che si avvicina molto nonostante un assetto più turistico ed un maggior sottosterzo.

La Mercedes, nonostante il pacchetto Performance che la rende molto più adatta all’uso in pista, paga uno chassis che non riesce a contenere del tutto la foga dei suoi 457Cv, costringendo il pilota a continue correzioni e sovrasterzi infiniti.

Via | Drivers-republic

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →