Video: Porsche Boxster restyling

Mai come in quest’ultimo periodo lo “spirito Porsche” è stato così confuso: sembra che le ultime decisioni commerciali siano il “colpo di grazia” a quei , ormai pochi, puristi del marchio e sostenitori della vecchia filosofia del costruttore. Fortunatamente ci sono vetture della casa di Stoccarda che rimangono sempre capaci di emozionare e prendere consensi.

Mai come in quest’ultimo periodo lo “spirito Porsche” è stato così confuso: sembra che le ultime decisioni commerciali siano il “colpo di grazia” a quei , ormai pochi, puristi del marchio e sostenitori della vecchia filosofia del costruttore. Fortunatamente ci sono vetture della casa di Stoccarda che rimangono sempre capaci di emozionare e prendere consensi. Una di queste è senz’altro la Boxster, una vettura dove i principi di leggerezza, agilità, sportività e dinamismo si amalgamano sotto un vestito affascinante che nasconde una meccanica d’eccezione.

E, con il restyling del modello, fortunatamente, tutto questo rimane invariato. Anzi, le modifiche apportate alla carrozzeria e al motore non fanno che esaltare il fascino del prodotto, ancor più desiderabile, con i boxer 2,9 litri da 255Cv e 3,4 da 310Cv e la possibilità di montare il cambio a doppia frizione PDK.



I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →