Los Angeles: Hyundai HED-5 i-Mode concept

Per la serie “a volte ritornano”: giusto per ricordare agli altri come realizzare un propulsore turbo benzina. Questo è l’intento di Hyundai con il prototipo Hyundai Hed-5 i-Mode, ri-presentato al salone di Los Angeles dopo l’originario debutto alla rassegna ginevrina dello scorso marzo.Il cuore di questa concept car esteticamente valida (molto originale il raccordo tetto-posteriore)


Per la serie “a volte ritornano”: giusto per ricordare agli altri come realizzare un propulsore turbo benzina. Questo è l’intento di Hyundai con il prototipo Hyundai Hed-5 i-Mode, ri-presentato al salone di Los Angeles dopo l’originario debutto alla rassegna ginevrina dello scorso marzo.

Il cuore di questa concept car esteticamente valida (molto originale il raccordo tetto-posteriore) è il propulsore Theta Turbo GDI, definito dallo stesso costruttore coreano come lo stato dell’arte. Leggendo i suoi numeri – 2,0 litri di cilindrata, 286 cavalli – la definizione non pare avventata, ma aspettiamo il suo omologo di serie per sentenziare.

Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept

Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept

Il particolare interno, composto da sei sedili singoli e ben pochi orpelli, viene impreziosito dal sistema multimediale – connessione ad internet, schermi per effettuare videochiamate, giocare o guardare film – fornito da LG.

Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept
Hyundai HED-5 i-Mode concept

Via | World Car Fans

Ultime notizie su Concept car

Viene definita ‘concept car’ un’automobile con il quale anticipare nuove soluzioni di tipo tecnico o stilistico, che un’azienda automobilistica può introdurre nel futuro a breve/medio raggio sulle vetture di produzione [...]

Tutto su Concept car →