Race of Champions: i protagonisti dell’edizione 2008

Per la gioia degli sportivi britannici che saranno a Wembley il 14 dicembre, la prossima edizione della Race of Champions vedrà persino un testa a testa tra i due sportivi inglesi del momento, Lewis Hamilton, neo-campione del mondo di Formula 1 e Chris Hoy, vincitore di tre ori olimpici nel ciclismo su pista a Pechino

Per la gioia degli sportivi britannici che saranno a Wembley il 14 dicembre, la prossima edizione della Race of Champions vedrà persino un testa a testa tra i due sportivi inglesi del momento, Lewis Hamilton, neo-campione del mondo di Formula 1 e Chris Hoy, vincitore di tre ori olimpici nel ciclismo su pista a Pechino 2008.

Ovviamente questa pazza sfida tra un’auto e una bicicletta, farà solo “colore” e sarà un semplice contorno delle gare principali dell’attesissima ROC 2008. La manifestazione verrà inaugurata dallo stesso Hamilton che a bordo della sua McLaren Mercedes, delizierà il pubblico con qualche numero (è il caso di dirlo) “da stadio”. Dopo di lui, si susseguiranno sul palcoscenico londinese tanti grandi nomi del motorsport, sia a due che a quattro ruote.

Sono attesi fra gli altri Tom Kristensen (otto volte vincitore alla 24 Ore di Le Mans), Sebastien Loeb (pentacampione del mondo di rally), Andy Priaulx (WTCC), Troy Bayliss (tricampione del mondo Superbike), Mattias Ekström (DTM), quel funambolo di Travis Pastrana e una folta rappresentanza dalla Formula 1, che comprenderà l’ormai ex David Coulthard, Jenson Button, Mark Webber e Sebastian Vettel. Sul sito ufficiale dell’evento sono disponibili i biglietti per la splendida serata londinese tutta dedicata ai motori.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →