Chevrolet Volt: piccoli aggiustamenti al design della plancia

Visto che di tempo prima del debutto commerciale ce n’è più del previsto, i designer della Chevrolet Volt hanno deciso di cambiare qualcosa qua e là nell’abitacolo. Niente di eccezionale, intendiamoci: si tratta esclusivamente di un paio di dettagli della plancia che a parere di qualcuno avevano un aspetto migliorabile.Come riporta il blog non ufficiale

Visto che di tempo prima del debutto commerciale ce n’è più del previsto, i designer della Chevrolet Volt hanno deciso di cambiare qualcosa qua e là nell’abitacolo. Niente di eccezionale, intendiamoci: si tratta esclusivamente di un paio di dettagli della plancia che a parere di qualcuno avevano un aspetto migliorabile.

Come riporta il blog non ufficiale sul rivoluzionario modello elettrico Chevrolet, Bob Boniface e i suoi hanno deciso di ritoccare in particolare la console centrale, soprattutto nell’aspetto dello schermo LCD (che ora ha ricevuto una copertura simile a quella del quadro strumenti) e delle bocchette d’aerazione, ora più sviluppate in altezza.

Cambiano in parte anche i tanti tasti che popolano il mobiletto centrale, alla ricerca di una migliore sensazione tattile e persino uditiva al loro azionamento. Sembrano modifiche di secondo piano, ma nel loro piccolo (come ben sanno i progettisti) tutte contribuiscono al miglioramento della percezione di qualità a bordo di un’auto.




Chevrolet Volt
Chevrolet Volt
Chevrolet Volt

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →