Opel Insignia OPC e Opel Insignia SportsTourer OPC in video

Volete osservare con cura il design dell'Opel Insignia OPC e Opel Insignia SportsTourer OPC ? Guardatevi il seguente filmato...













Opel ha rilasciato un filmato dedicato alla Opel Insignia OPC e Opel Insignia Sports Tourer OPC. Entrambe sono equipaggiate di serie con un motore V6 di 2.8 litri, in grado di sviluppare una potenza di 325 cavalli e una coppia massima di 435 Nm a 5250 giri/minuto, affiancato a un cambio manuale a sei rapporti e alla trazione integrale. Tale mix stando ai valori dichiarati dalla Casa consente all'auto di accelerare da 0 a 100 km/h in 6.0 secondi (6.3 secondi per la Sports Tourer) e raggiungere una velocità massima di 250 km/h.

Al capitolo consumi ed emissioni i dati dichiarati sono invece di 7.5 l/ 100 km nel ciclo misto e 251 g/km di Co2 emessa per la berlina e 7.8 l/ 100 km - 259 g/km per la Sports Tourer. Vi ricordiamo ancora una volta che attualmente la Opel Insignia è disponibile in ben nove differenti proposte. Quest'ultime si suddividono in quattro motorizzazioni a gasolio e cinque a benzina, tra cui anche la variante volta al risparmio rappresentata dal 1.4 Turbo GPL-Tech.

In attesa di poter ammirare in modo ufficiale il restyling della vettura tedesca è doveroso ricordare che sono state già divulgate una moltitudine di foto spia, a partire dal mese di gennaio. Col passare del tempo è emersa anche una novità costruttiva: la nuova Opel Insignia sarà assemblata sulla medesima piattaforma costruttiva della Cadillac XTS. Dulcis in fundo, pochi giorni fa abbiamo pubblicato alcune immagini che immortalavano l'Insignia Cross Four.

Opel Insignia OPC MY2012
Opel Insignia OPC MY2012
Opel Insignia OPC MY2012
Opel Insignia OPC MY2012

  • shares
  • Mail