Debutta su Facebook Lancia Experience

Fiat Automobiles ha annunciato oggi la nascita di Lancia Experience, la fan page ufficiale del marchio su Facebook. Il social network attualmente sulla cresta dell’onda, con oltre 100 milioni di utenti attivi è il quarto sito al mondo per traffico ed è l’applicazione più utilizzata per il photo-sharing, con oltre 24 milioni di nuove immagini


Fiat Automobiles ha annunciato oggi la nascita di Lancia Experience, la fan page ufficiale del marchio su Facebook. Il social network attualmente sulla cresta dell’onda, con oltre 100 milioni di utenti attivi è il quarto sito al mondo per traffico ed è l’applicazione più utilizzata per il photo-sharing, con oltre 24 milioni di nuove immagini postate ogni giorno.

Dopo l’esperienza del Lancia Village su Second Life, la casa inaugura dunque un nuovo spazio ufficiale “virtuale” dedicato agli appassionati. All’interno della fan page è possibile visualizzare contenuti inediti come gli spot, i relativi backstage o alcuni video storici, e avere una comunicazione in tempo reale con il marchio.

Inoltre, nell’ambito di alcuni progetti sono coinvolti anche i membri dei gruppi non ufficiali di fan del marchio, come per esempio nella realizzazione del Calendario Lancia 2009, che nascerà proprio sfruttando gli scatti inviati dagli utenti.

Lancia Experience su Facebook

Lancia Experience su Facebook
Lancia Experience su Facebook

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →