Toyota Corolla 2014: nuovi teaser ufficiali

Fanali, cerchi e impianto di infotainment: Toyota aggiunge nuovi tasselli al puzzle in vista della presentazione della nuova Toyota Corolla.

Toyota Corolla 2014 Teaser

Toyota ha rilasciato nuove immagini teaser della futura Toyota Corolla 2014. I nuovi scatti mostrano alcune delle particolarità della vettura anticipata dalla Toyota Corolla Furia Concept allo scorso Salone di Detroit 2013. La nuova Toyota Corolla, già mostrata in una prima immagine della coda, andrà a continuare la storia di quasi 50 anni di questo modello, capace di vendere, dal 1966 ad oggi, ben 39 milioni di esemplari.Nelle nuove immagini Toyota rivela i cerchi in lega che impreziosiranno il look della futura cinque porte che sarà presentata il prossimo 6 giugno in California: il design dei cerchi in lega da 17 pollici sarà sportivo ed appariscente, grazie a forme nette enfatizzate da una particolare verniciatura nera della parte interna delle razze, con esterno cromato, dando un effetto estremamente fine alle 15 razze.

In un'altra delle immagini rilasciate, Toyota mette in mostra i nuovi fari anteriori della Toyota Corolla 2014, sottolineando che i clienti potranno arricchire la propria vettura con dei fanali a Led. Il design del faro appare abbastanza semplice ma con tocchi personali e distintivi, con una divisione interna a tre luci con assenza di strisce luminose daylight caratteristiche. Toyota ha inoltre rilasciato un'immagine del futuro impianto di infotainment della Toyota Corolla: il look è classico ed elegante e si potrà controllare tutto il sistema tramite il pannello touch screen di grandi dimensioni.

Oltre a questi particolari, Toyota ha deciso di mostrare anche una porzione del nuovo paraurti: lateralmente sarà caratterizzato da fendinebbia incastonati all'interno di una finta presa d'aria ed il look sportivo del frontale sarà enfatizzato da alcuni particolari aerodinamici che fungeranno da labbro congiungendosi con la parte centrale del paraurti. La calandra sarà ampia e si integrerà con la grande presa d'aria centrale che caratterizzerà la vettura, distinta dal resto della carrozzeria da una cornice cromata che la renderà ancor più evidente. L'ultima immagine teaser mostra il logo Toyota con parte della griglia superiore del frontale, che avrà in design inedito ed enfatizzerà ancor di più la modernità della nuova Toyota Corolla.

Toyota Corolla 2014 Teaser
Toyota Corolla 2014 Teaser
Toyota Corolla 2014 Teaser
Toyota Corolla 2014 Teaser

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: