Mercedes C63 AMG Edition 507 in video

Cosa bisogna fare per conoscere le peculiarità della Mercedes C63 AMG Edition 507 illustrate dall'AMG Assistant Product Manager ? Semplicissimo: basta guardare il seguente video...

Nel seguente filmato Will Vetter, AMG Assistant Product Manager, illustra le peculiarità della Mercedes C63 AMG Edition 507. L'affascinante vettura tedesca -proposta nelle varianti berlina, station wagon e coupé- è mossa dal vigoroso propulsore V8 di 6.2 litri in grado di sviluppare una potenza di 507 cavalli e una coppia massima di 610 Nm ovvero 50 cavalli e 10 Nm in più rispetto alla versione standard.

Al possente otto cilindri benzina si affianca il cambio AMG Speedshift MCT a sette rapporti. Tale mix garantisce prestazioni da vera sportiva. La Mercedes C63 AMG Edition 507, infatti, archivia lo sprint da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e raggiunge una velocità di punta di 280 km/h. A livello estetico, invece, si contraddistingue per l'adozione del cofano in alluminio e di inediti cerchi in lega da 19 pollici.

La tonalità nero lucido è poi utilizzata per lo spoiler posteriore, le calotte degli specchi laterali, il profilo della mascherina anteriore e l’anima dei gruppi ottici anteriori. L'abitacolo, capace di offrire il giusto compromesso fra sportività e comfort, dispone di tre differenti versioni di equipaggiamenti in pelle. I prezzi in Italia vanno dai 90.150 Euro della berlina ai 92.000 Euro della station wagon, passando dai 90.680 Euro della Coupé.

  • shares
  • Mail