Infiniti: nuovo video per il debutto europeo

Nel corso del mese di ottobre il marchio Infiniti, luxury brand Nissan, ha fatto il proprio debutto in Europa. L’obiettivo che si è posta la casa è quello di insidiare le solite tre imprendibili tedesche, ma le difficoltà non sono poche, considerato soprattutto che il nome di Infiniti, seppure molto noto al di fuori del

Nel corso del mese di ottobre il marchio Infiniti, luxury brand Nissan, ha fatto il proprio debutto in Europa. L’obiettivo che si è posta la casa è quello di insidiare le solite tre imprendibili tedesche, ma le difficoltà non sono poche, considerato soprattutto che il nome di Infiniti, seppure molto noto al di fuori del vecchio continente, è quasi sconosciuto qui da noi, proprio al contrario delle rivali che ha nel mirino.

Proprio per pubblicizzare il suo arrivo arrivo in Europa, Infiniti ha creato una aggressiva campagna pubblicitaria, comprensiva degli Online Visualizers –che vi abbiamo presentato proprio alla fine dello scorso mese– e del riuscito configuratore.

Questo video mostra il cosiddetto “dietro le quinte” dei Visualizers con il relativo processo di produzione, dalle storyboards iniziali, allo sviluppo finale delle grafiche dei vari video, tutti diversi l’uno dall’altro nello stile e nei contenuti.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →