Video: le ragazze del SEMA 2008

Ci sono delle immagini che non necessitano di parole. E quelle di questo video sono fra queste. Al SEMA 2008 va in scene il meglio (o il peggio?) del tuning. Il paradiso per chi, di serie, non vuole avere nemmeno il logo sul cofano. Ma alla fine, dagli amanti del prodotto stock, ai puristi del

Ci sono delle immagini che non necessitano di parole. E quelle di questo video sono fra queste. Al SEMA 2008 va in scene il meglio (o il peggio?) del tuning. Il paradiso per chi, di serie, non vuole avere nemmeno il logo sul cofano. Ma alla fine, dagli amanti del prodotto stock, ai puristi del “personalizzare a tutti i costi”, siamo tutti d’accordo su una cosa: la finalità di questo genere di show è quella di stupire il pubblico attraverso la freschezza di prodotti quantomai al limite dell’immaginabile (e non solo…). Buona visione.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →