Porsche Macan: debutterà al Salone di Los Angeles ?

La Porsche Macan potrebbe essere presentata durante il prossimo Salone di Los Angeles. Scoprite insieme a noi le ultime indiscrezioni sul Suv tedesco.

foto spia interni Porsche Macan

La Porsche Macan dovrebbe debuttare durante il prossimo Salone di Los Angeles, stando a quanto riportato oggi da Autoexpress. Il Suv medio di Porsche nonostante utilizzerà la piattaforma dell’Audi Q5 avrà comunque una propria personalità, che ben si distinguerà dalla sorella dei Quattro Anelli.

Tale volontà era già stata sottolineata anche dai vertici della Casa. Wolfgang Hatz, a capo del reparto di Ricerca e Sviluppo Porsche, aveva infatti dichiarato: “Pur essendo basata sulla SUV intermedia di Ingolstadt, la Macan vanterà una dinamica di guida esclusiva grazie a motori, trasmissioni e sospensioni completamente nuove. Audi non crederebbe a quello che siamo stati capaci di fare ed i nostri cugini dei quattro anelli non dovrebbero avere paura di una cannibalizzazione della Q5. Quest’ultima e la Macan si rivolgono infatti a una clientela molto differente”.

Il sito inglese sostiene inoltre che la Porsche Macan, prodotta nello stabilimento di Lipsia (Germania), sarà offerta con un prezzo di partenza fissato intorno alle 36.000 sterline ovvero circa 42.000 euro al cambio attuale. In attesa di saperne di più vi ricordiamo che le ultime news su Porsche riguardano la Porsche 918 Spyder, supersportiva ibrida con 880 cavalli. Per approfondire la vostra conoscenza in merito vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post.

foto spia interni Porsche Macan
foto spia interni Porsche Macan
foto spia interni Porsche Macan
foto spia interni Porsche Macan

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: