Transformers 4: nel cast anche una Bugatti Veyron ed una Corvette Stingray

Michael Bay torna regista di Transformers e fornisce una gustosa anteprima: la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse e la Corvette Stingray saranno alcune fra le automobili impegnate nel quarto capitolo del film. Arriverà nelle sale il 29 giugno 2014.

Le prime auto di Transformers 4

I produttori del film Transformers 4 ne hanno confermato la disponibilità a partire dal 29 giugno 2014. Tredici mesi rappresentano un lasso di tempo sufficiente per mettere a regime il motore della promozione, tant’è che il regista ha già comunicato parte delle automobili che verranno impiegate nel cast. Attraverso il proprio sito ufficiale Michael Bay ha dunque rivelato l’aspetto di Optimus Prime, ricavato da una motrice Western Star completamente personalizzata e costruita in esemplare unico. Insieme al tir verranno impiegate anche una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse ed una Corvette Stingray.

Gli informatissimi colleghi di cineblog hanno scritto nelle scorse settimane che Transformers 4 dovrebbe rivelarsi una sorta di reboot. Non è quindi prevista una nuova trilogia. A Michael Mann è stato dunque affidato il compito di reinterpretare la storia già conosciuta, con Transformers riveduti e corretti ed introducendo nuovi protagonisti: parteciperanno al film anche Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Stanley Tucci. La Paramount cerca insomma di ripetere la mossa già tentata con G.I. Joe, ovvero rischiare un vero e proprio riavvio della serie. Compito decisamente gravoso, specie considerando i quasi 2.7 miliardi raccolti finora...

Le prime auto di Transformers 4
Le prime auto di Transformers 4
Le prime auto di Transformers 4

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: