Caterham Project Splitwheel: la prossima sportiva si costruisce sul web

Caterham è universalmente conosciuta per la sua Seven, legata indossolubilmente all’originale modello Lotus, ma ha lanciato un progetto su internet per creare la sua nuova icona. Il sito www.splitwheel.com nasce infatti per sondare i desideri degli appassionati e creare una concept car, prevista nel 2010, che darà vita al nuovo modello Caterham, costruito in tutto

di Ruggeri

Caterham è universalmente conosciuta per la sua Seven, legata indossolubilmente all’originale modello Lotus, ma ha lanciato un progetto su internet per creare la sua nuova icona. Il sito www.splitwheel.com nasce infatti per sondare i desideri degli appassionati e creare una concept car, prevista nel 2010, che darà vita al nuovo modello Caterham, costruito in tutto e per tutto in base ai suggerimenti raccolti.

Posizione e tipologia del motore, linea, soluzioni tecniche: tutto è ancora da decidere e l’opportunità di vendere costruita la vera e propria “auto dei sogni” è un bel traguardo, sopratutto per chi come Catheram ha sempre fatto della passione “senza filtro” il proprio credo.

Caterham R500 Superlight
Caterham R500 Superlight
Caterham R500 Superlight

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →