Opel Insignia: nuovo video ufficiale

La berlina tedesca si mostra in un nuovo filmato con i suoi nove motori e la sua efficiente variante GPL-Tech

In attesa di presentare l’atteso facelift, di cui vi abbiamo già mostrato alcune foto spia nel corso dei mesi scorsi, Opel ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla Insignia. Il breve filmato si sofferma anche sugli interni della vettura della casa tedesca, mostrando in particolare la plancia centrale ed i sedili posteriori.

Lanciata nel 2008, il modello attualmente nelle concessionarie è il Model Year 2012, presentato al Salone di Francoforte di due anni fa, senza modifiche sostanziali a livello estetico, ma con l’introduzione di nuove motorizzazioni. Attualmente, l’Opel Insignia è disponibile con nove diversi propulsori, quattro a gasolio e cinque a benzina, tra cui anche il motore bifuel 1.4 Turbo GPL-Tech che, con i suoi 140 cavalli, presenta un consumo medio di 5.9 litri ogni 100 chilometri, caratterizzandosi per la sua economia d'uso.

Secondo le indiscrezioni arrivate da Russelsheim, questa volta, il restyling della vettura avrà importanti novità estetiche, soprattutto per quanto riguarda il frontale. In particolare, la Insignia dovrebbe mostrare un look più aggressivo e affilato, con il rinnovamento di cofano, griglia e paraurti anteriore. Qualche aggiornamento anche nel posteriore, probabilmente più corto rispetto all’attuale generazione.

  • shares
  • Mail