Sema 2008: LSE Range Rover Sport Coupè

La inglese LSE ha realizzato una speciale versione 3 porte della Range Rover Sport che debutterà al Sema 2008. Se per attimo non ci concentriamo sul mondo del tuning, c’è da notare che si tratta di un ritorno alle origini, visto che si tratta di una citazione della prima e vera Range Rover presentata nel

di Ruggeri

La inglese LSE ha realizzato una speciale versione 3 porte della Range Rover Sport che debutterà al Sema 2008. Se per attimo non ci concentriamo sul mondo del tuning, c’è da notare che si tratta di un ritorno alle origini, visto che si tratta di una citazione della prima e vera Range Rover presentata nel 1970, con 3 porte e linee squadrate ed innovative.

L’intervento si concentra, oltre che sull’eliminazione delle portiere posteriori, su una nuova veste aerodinamica, un tetto in vetro panoramico, nuovi sedili sportivi ed un inedito allestimento in pelle ed alcantara per gli interni. Immancabili i Led frontali in stile Audi ed i cerchi cromati extralarge. Sono previsti 200 esemplari numerati, di cui 50 per gli Stati Uniti, con una gamma colori infinita e personalizzazioni su richiesta, ad un prezzo di circa 250.000 Dollari.

Via | Autoblog.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →