Volvo V70 Polar e Super Polar: in vendita in Italia da 29.950 euro

La casa svedese propone due nuovi equipaggiamenti per la station wagon, disponibili con tutte le motorizzazioni della V70

Qualche settimana fa Volvo aveva annunciato il ritorno delle varianti Polar e Super Polar, disponibili per il nuovo MY della V70, ora la casa svedese ha annunciato anche i prezzi per il mercato italiano. La versione Polar è in vendita nel nostro Paese a partire da 29.950 euro, per la motorizzazione D2 turbodiesel, mentre il listino per il modello più equipaggiato parte da 31.720 euro.

Basata sul più recente modello della Volvo V70, la variante Polar propone un equipaggiamento più ricco, a livello estetico, per la sicurezza e per il comfort. In particolare, è fornita di climatizzatore automatico bi-zona a controllo elettronico, cerchi in lega da 16", City Safety (sistema anticollisione a tecnologia laser con attivazione automatica della frenata), DSTC (Dynamic Stability and Traction Control), freno di stazionamento elettrico, inserti in alluminio, volante rivestito in pelle, luci diurne a LED, interni in tessuto T-Tech e divano posteriore frazionato (40/20/40).

La variante Super Polar aggiunge anche sistema audio High Performance con schermo a colori da 7 pollici, Bluetooth con vivavoce e Sensus Connected Touch (dispositivo touch screen per il collegamento a Internet, con sistema di navigazione). Entrambi gli allestimenti sono disponibili per l’intera gamma di motorizzazioni della V70: dal D2 4 cilindri da 115 CV, per arrivare al D5 AWD Geartronic.

  • shares
  • Mail