Mercedes Classe E: foto spia degli interni

Le foto spia della prossima Mercedes Classe E sono oramai disponibili a decine, e ci consentono di avere una buona idea di come si presenterà la carrozzeria della prossima medio-grande di Stoccarda.Questi nuovi scatti di GlobalMotors non aggiungono nulla a quanto sappiamo (o meglio, immaginiamo) dell’aspetto del corpo vettura, ma ci regalano una buona impressione


Le foto spia della prossima Mercedes Classe E sono oramai disponibili a decine, e ci consentono di avere una buona idea di come si presenterà la carrozzeria della prossima medio-grande di Stoccarda.

Questi nuovi scatti di GlobalMotors non aggiungono nulla a quanto sappiamo (o meglio, immaginiamo) dell’aspetto del corpo vettura, ma ci regalano una buona impressione di come si presenterà la plancia dell’auto, pure se in parte è ancora avvolta nel materiale protettivo.

A prima vista, Classe E berlina e Station Wagon avranno interni del tutto simili a quelli delle prossime CLK, che del resto cambieranno molto probabilmente nome in Classe E Coupè e Classe E Cabrio. Per quanto riguarda la gamma motori c’è da aspettarsi la solita vasta offerta del marchio, arricchita però dai modernissimi CDI con tecnologia BlueTEC. L’appuntamento, come ormai saprete, è per Ginevra 2009.

mercedes classe e

E per quanto riguarda la E63 AMG? Gli ultimi aggiornamenti al “toto-potenze” (negli ultimi mesi si è detto è scritto un po’ di tutto) parlano di un valore intorno ai 550 CV, ma molto probabilmente conosceremo le cifre definitive solo in occasione del debutto internazionale.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →