In vendita la Ferrari 550 Maranello di Richard Hammond

Richard Hammond, uno dei tre famosi presentatori di Top Gear, ha deciso di separarsi da una delle auto della sua ricca collezione: sembra infatti che il personaggio televisivo britannico abbia messo in vendita la sua Ferrari 550 Maranello, che ha all’attivo 49.000 miglia. L’esemplare di Richard è stato immatricolato nel 1997 ed è passato in


Richard Hammond, uno dei tre famosi presentatori di Top Gear, ha deciso di separarsi da una delle auto della sua ricca collezione: sembra infatti che il personaggio televisivo britannico abbia messo in vendita la sua Ferrari 550 Maranello, che ha all’attivo 49.000 miglia.

L’esemplare di Richard è stato immatricolato nel 1997 ed è passato in precedenza nelle mani della redazione di evo UK. Si dice comunque nell’annuncio di vendita che l’auto è in perfette condizioni.

La Ferrari di Hammond è rossa con gli interni in pelle nera ed è equipaggiata con il cambio manuale. La guida è ovviamente a destra. Per chi fosse interessato, l’esborso richiesto è di circa 51.200 euro al cambio attuale.

Via | Jalopnik

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →