Nuovi video su strada della Ferrari California

Dopo il primo video firmato Autocar, vi proponiamo tre nuovi filmati riguardanti la Ferrari California. Poco da dire sull’auto dato che le riprese (per la fortuna di chi non “mastica” il francese o il tedesco) parlano da sole. Giusto un paio di consigli per la visione: non vi perdete in particolare i primi due video,

Dopo il primo video firmato Autocar, vi proponiamo tre nuovi filmati riguardanti la Ferrari California. Poco da dire sull’auto dato che le riprese (per la fortuna di chi non “mastica” il francese o il tedesco) parlano da sole.

Giusto un paio di consigli per la visione: non vi perdete in particolare i primi due video, entrambi in francese. Nel filmato iniziale, realizzato dalla tv TF1, troverete un eccellente esempio delle “fucilate” che spara il nuovo cambio a doppia frizione, mentre nel successivo assisterete a qualche evoluzione di Marc Gené, che si è concesso qualche passaggio al volante in occasione della presentazione internazionale.

Via | Autoblog.nl

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →