Video: Rolls-Royce Phantom Coupé

Forse è la colonna sonora; Forse sono i protagonisti del video; Forse è l’ambientazione o la “trama”stessa. Tuttavia questo video ufficiale della nuova Rolls-Royce Phantom Coupè, non sembra molto in sintonia con la storia e l’immagine della casa inglese. Sembra il malsano tentativo di evidenziare una sportività e una “freschezza” che l’auto non possiede per

Forse è la colonna sonora; Forse sono i protagonisti del video; Forse è l’ambientazione o la “trama”stessa. Tuttavia questo video ufficiale della nuova Rolls-Royce Phantom Coupè, non sembra molto in sintonia con la storia e l’immagine della casa inglese. Sembra il malsano tentativo di evidenziare una sportività e una “freschezza” che l’auto non possiede per sua natura stessa.

Diciamoci la verità: è come se nel video ufficiale di un’auto del calibro della Porsche Carrera GT la protagonista fosse una nonnina che va a prendere il tè con le amiche del corso di uncinetto, sentendo una bella melodia di Puccini. Qualcosa di poco appropriato insomma. Al di là di questo l’auto è sicuramente bella e ben fatta. Dopo l’acquisizione da parte di BMW è inoltre arrivata quella “ventata d’aria fresca” stilistica e meccanica che stava diventando indispensabile. Ma la musica pop e le scorrazzate sotto i tunnel lasciamole ad altre auto.

(Grazie a “bugatti&91” per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →