Home Notizie Curiosità Nissan GT-R contro Porsche 911: la sfida sul Nürburgring diventa un gioco on-line

Nissan GT-R contro Porsche 911: la sfida sul Nürburgring diventa un gioco on-line

Dopo quest’ultima diavoleria, possiamo veramente dire di averle viste e sentite tutte sul Nürburgring, sui relativi crono delle auto e sulla Nissan GT-R, la supercar che più di ogni altra ha contribuito al recente boom in termini di fama del terribile circuito tedesco. Il caro Craig di iMotor ci segnala questo bizzarro “iMotor Nürburgring Challenge”,


Dopo quest’ultima diavoleria, possiamo veramente dire di averle viste e sentite tutte sul Nürburgring, sui relativi crono delle auto e sulla Nissan GT-R, la supercar che più di ogni altra ha contribuito al recente boom in termini di fama del terribile circuito tedesco.

Il caro Craig di iMotor ci segnala questo bizzarro “iMotor Nürburgring Challenge”, che altri non è se non un giochino -semplice quanto geniale- grazie al quale sarete voi in prima persona a poter eleggere la regina del ‘Ring, tra la Nissan e la sua rivale d’elezione, la Porsche 911.

Cliccando sull’immagine qui sopra, accederete alla pagina dove si disputa il curioso Challenge. Una sola la regola: infuriarvi a velocità impossibili contro i poveri tasti della vostra keyboard, nel tentativo di abbassare il record attuale. Oltre che un preciso termometro delle esagerazioni intorno al “fenomeno ‘Ring”, è un metodo certamente originale di rottamare la vostra vecchia tastiera.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →