Bruno Senna per Fifth Gear: Nissan GT-R contro Porsche 911 Turbo

Bruno Senna, pilota di GP2 nipote del mai dimenticato Ayrton, è stato “ingaggiato” da Fifth Gear per mettere a confronto la Nissan GT-R con la sua rivale d’elezione, la Porsche 911 Turbo. La prova, veramente spettacolare da guardare (fate attenzione alla facilità con cui Bruno “gioca” con questi due mostri), si è svolta sul tracciato

Bruno Senna, pilota di GP2 nipote del mai dimenticato Ayrton, è stato “ingaggiato” da Fifth Gear per mettere a confronto la Nissan GT-R con la sua rivale d’elezione, la Porsche 911 Turbo.

La prova, veramente spettacolare da guardare (fate attenzione alla facilità con cui Bruno “gioca” con questi due mostri), si è svolta sul tracciato inglese di Anglesey, su un asfalto bagnato che ha resto la situazione ancora più “interessante”.

Se vi state domandando di già quale delle due abbia prevalso, nel primo video trovate la risposta. Nella seconda parte del nostro articolo trovate invece un secondo filmato in cui Bruno prosegue nel racconto delle sue impressioni sulle due rivali.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →