Hummer: nominato il nuovo amministratore delegato

James E. Taylor è stato nominato da GM nuovo amministratore delegato del marchio Hummer, la casa più a rischio dell’intero colosso statunitense.Taylor ha finora prestato la sua opera in Cadillac, dove ha lavorato per riportare il marchio sulla “retta via” in termini di prodotto e percezione dell’immagine a livello globale. Ora il suo compito sarà

James E. Taylor è stato nominato da GM nuovo amministratore delegato del marchio Hummer, la casa più a rischio dell’intero colosso statunitense.

Taylor ha finora prestato la sua opera in Cadillac, dove ha lavorato per riportare il marchio sulla “retta via” in termini di prodotto e percezione dell’immagine a livello globale. Ora il suo compito sarà molto probabilmente quello di traghettare Hummer verso la cessione: il documento ufficiale diramato da General Motors comunica infatti che “questo spostamento rappresenta un passo importante nella strategia di revisione del ruolo di Hummer”.

Visto che GM ha chiaramente fatto intendere i suoi propositi per Hummer, l’interpretazione corretta sembra proprio questa. Martin Walsh, attuale general manager, dovrà occuparsi dei rapporti con i concessionari USA durante questa critica fase di passaggio.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →