Toyota Prius III: sfuggite le prime immagini?

L’ombra del mistero aleggia sulla lucente carrozzeria: sarà così la versione finale? L’aspetto stilistico rispecchia quando sbirciato dalle foto spia, ponendosi come naturale evoluzione, anche se avremmo desiderato un po’ di malizia in più: la terza generazione, insomma, non aumenta il proprio livello di sagacia rispetto alle precedenti. Ormai è una costante: la Toyota Prius,


L’ombra del mistero aleggia sulla lucente carrozzeria: sarà così la versione finale? L’aspetto stilistico rispecchia quando sbirciato dalle foto spia, ponendosi come naturale evoluzione, anche se avremmo desiderato un po’ di malizia in più: la terza generazione, insomma, non aumenta il proprio livello di sagacia rispetto alle precedenti. Ormai è una costante: la Toyota Prius, almeno esteticamente, non sarà mai desiderabile.

Anche perché la meccanica, di cui non è ancora trapelato alcun dettaglio, vede nell’associazione due propulsori evoluti – il 1,6 a combustione in simbiosi con un pacchetto di batterie al nichel – la soluzione per centellinare consumi ed emissioni. In attesa degli ioni di litio, previsti per il 2010.

unofficial Toyota Prius III
unofficial Toyota Prius III

Via | Motorauthority (Grazie a Lun8 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →