Nuova Jeep Grand Cherokee 2014 in video

La nuova Jeep Grand Cherokee

è stata presentata la scorsa settimana. Il video che pubblichiamo vuole illustrarne alcune delle caratteristiche principali: dall’efficienza nei consumi alle novità estetiche, dalle sospensioni alle caratteristiche di guida. Il filmato si chiama Fascination.

La nuova generazione della Grand Cherokee è definita dalla casa costruttrice “Evoluzione tecnologica della specie”. E’ dotata di cambio automatico ad otto rapporti, infotainment con touch screen da 8.4”, nuovo quadro strumenti con display configurabile da 7”, sistema UConnect con comandi vocali, design esterno con fari a LED e nuovo posteriore, tre sistemi 4x4, sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, Select Terrain e Selec-Track.

La dotazione di sicurezza comprende dispositivi come Adaptive Cruise Control con Stop, Forward Collision Warning con Crash Mitigation e nuovo Selec-Speed Control. La gamma comprende le edizioni Limited, Overland, SRT e la nuova versione top di gamma Summit, che è quella che vediamo nel video.

Dal 1992 ad oggi sono state venduti circa 5 milioni di modelli della Grand Cherokee. Il grande SUV di Jeep sarà commercializzato nel nostro Paese a partire da luglio. Di seguito pubblichiamo la galleria fotografica della nuova Jeep Grand Cherokee 2014 ed il listino prezzi ufficiale aggiornato al 1° marzo 2013.

Autoblog sta provando la Jeep Grand Cherokee e nei prossimi giorni pubblicheremo il test drive con le nostre impressioni di guida, dove risponderemo anche ad eventuali vostre domande.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: