Nissan 370Z: “comparsata” nel trailer del prossimo Need For Speed

Nissan ha scelto una strada simile a quella intrapresa da Citroën per la GT Concept che ha debuttato in Gran Turismo 5 Prologue: la casa giapponese ha infatti deciso di fare altrettanto per la prossima 370Z, modello molto più concreto della sconvolgente supercar francese, anticipandola nel prossimo capitolo del videogame Need For Speed. Il gioco


Nissan ha scelto una strada simile a quella intrapresa da Citroën per la GT Concept che ha debuttato in Gran Turismo 5 Prologue: la casa giapponese ha infatti deciso di fare altrettanto per la prossima 370Z, modello molto più concreto della sconvolgente supercar francese, anticipandola nel prossimo capitolo del videogame Need For Speed.

Il gioco arriverà in Europa il prossimo 21 novembre, ma nel trailer riferito al nuovo prodotto, si vede già qualche lembo di carrozzeria del coupé giapponese.

Praticamente in concomitanza con l’arrivo del videogame sugli scaffali dei negozi, avverrà anche la presentazione “vera”, programmata per il Salone di Los Angeles, che si svolgerà all’incirca in quegli stessi giorni.

nissan 370z

Via | CarScoop

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →