Peugeot 308 Station Wagon: primi render

Peso ridotto di oltre 150 kg, una capacità di carico elevatissima ed un abitacolo innovativo: questi i punti di forza della Peugeot 308. Ecco i render dell'auto.

Render Peugeot 308 Station Wagon

A pochi giorni dall’arrivo delle prime immagini ufficiali della Peugeot 308, ecco arrivare in rete i render della sua versione Station Wagon. La ricostruzione grafica della giardinetta appare assai veritiera: l’arrivo della terza superficie vetrata contribuisce a slanciare la fiancata, rendendo la vettura assai piacevole. La capacità del bagagliaio del modello definitivo non dovrebbe essere inferiore ai 500 litri, considerando che la hatchback ne assicura 470.

All’interno troveremo il Peugeot i-cockpit, progettato per offrire un’esperienza di guida innovativa grazie al volante compatto, al quadro strumenti, alla consolle centrale ed al grande schermo touch da 9.7”. Dal punto di vista tecnico la Peugeot 308 SW, dovrebbe pesare circa 150 kg in meno rispetto al modello che andrà a sostituire, garantendo emissioni di CO2 molto contenuti. L’auto dovrebbe essere prodotta in Francia, a Sochaux, mentre i motori saranno assemblati a Tremery e Douvrin. La presentazione dovrebbe avvenire nel corso del 2014.

Render Peugeot 308 Station Wagon
Render Peugeot 308 Station Wagon
Peugeot 308 2013
Peugeot 308 2013

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: