Bugatti: la (super)berlina in collaborazione con Bentley

Da una parte la potenza assoluta; dall’altra l’esclusività. Qualità cucite con filo bianco su un particolare tipo di cuoio proveniente dal di Crewe, nel Chesire. I sarti, francesi di origine ma tedeschi d’adozione, useranno un ago da ricamo per esaltarne la morbidezza. Tralasciando i parallelismi veniamo al dunque: la futura berlina Bugatti sarà basata sulla


Da una parte la potenza assoluta; dall’altra l’esclusività. Qualità cucite con filo bianco su un particolare tipo di cuoio proveniente dal di Crewe, nel Chesire. I sarti, francesi di origine ma tedeschi d’adozione, useranno un ago da ricamo per esaltarne la morbidezza. Tralasciando i parallelismi veniamo al dunque: la futura berlina Bugatti sarà basata sulla piattaforma (modificata) destinata ad accogliere la prossima Arnage.

Rolls Royce e Maybach sono quindi avvisate: a partire dal 2012 vi sarà un’ulteriore contendente. Nata dalla collaborazione fra i due brand fiore all’occhiello dell’orbita VAG: oltre a condividere il telaio, le prossime ammiraglie dovrebbero spartirsi anche il W16. Speriamo non applichino l’adagio “mal comune mezzo gaudio” nell’adottare il diesel.





Via | Motorauthority (Grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →