Primo video della nuova Mazda3 berlina

Al Salone di Sydney attaulmente in corso, Mazda ha proiettato in anteprima un video della nuova Mazda3 berlina che verrà presentata a Los Angeles e che anticiperà di poco la sorella a due volumi, unica variante destinata al nostro mercato.La presentazione australiana non è casuale, dato che lì la carrozzeria tre volumi è molto apprezzata,

Al Salone di Sydney attaulmente in corso, Mazda ha proiettato in anteprima un video della nuova Mazda3 berlina che verrà presentata a Los Angeles e che anticiperà di poco la sorella a due volumi, unica variante destinata al nostro mercato.

La presentazione australiana non è casuale, dato che lì la carrozzeria tre volumi è molto apprezzata, a differenza di quanto accade in Europa Occidentale. Philip Spender, durante la conferenza ha confermato il debutto di Los Angeles, aggiungendo che “di lì a poco verrà presentata la nuova hatchback in Europa”.

In queste parole ci sembra di leggere una conferma indiretta alla scelta del Motor Show di Bologna come sede per la première mondiale. Nel frattempo, vi proponiamo il primo breve filmato della nuova (e gradevole) tre volumi.


Via | CarScoop

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →