Citroen DS3: autolavaggio da Premier con i giocatori dell'Arsenal

Quando viene pubblicato un video che mostra il lavaggio di un’auto di solito ci si aspetta che questo venga effettuato da un gruppo di belle ragazze più o meno vestite. Questa volta però la sceneggiatura del filmato realizzato da Citroen in collaborazione con la squadra di calcio inglese dell’Arsenal è completamente diversa.

L’obiettivo è dimostrare, come ci spiega un matematico all’inizio della clip, come l’efficienza di un vero autolavaggio da Premier sia inversamente proporzionale al tempo impiegato ed alla quantità d’acqua utilizzata. Per farlo sono stati ingaggiati dei protagonisti d’eccezione: i giocatori Thomas Vermaelen, Per Mertesacker, Aaron Ramsey ed Olivier Giroud ed una Citroen DS3 cabrio, presso il campo di allenamento della squadra.

Non è la prima volta che la casa costruttrice francese collabora con il team londinese. In passato, ad esempio, avevamo già visto i calciatori dell’Arsenal cimentarsi in un balletto per la Citroen DS5. Un filmato sicuramente originale ed un modo simpatico e fuori dagli schemi per promuovere la DS3, capostipite della linea DS che tante soddisfazioni ha dato al marchio negli ultimi anni.

  • shares
  • Mail