Video : Audi Q7 V12 TDI

Ha recentemente debuttato nei listini delle concessionarie italiane una fra le più controverse auto recentemente concepite: la Q7 V12 TDI. Esteticamente il mezzo è caratterizzato da un look decisamente aggressiva e che non lascia presagire nulla di buono. I mastodontici cerchi in lega ed i freni a disco grandi come una pizza non lasciano adito


Ha recentemente debuttato nei listini delle concessionarie italiane una fra le più controverse auto recentemente concepite: la Q7 V12 TDI. Esteticamente il mezzo è caratterizzato da un look decisamente aggressiva e che non lascia presagire nulla di buono.

I mastodontici cerchi in lega ed i freni a disco grandi come una pizza non lasciano adito a dubbi sulla capacità accelerative donate dal grosso 6.0V12 biturbo a gasolio. Probabilmente il dato di consumo a questi livelli non è certo fondamentale. Ma l’idea di poter filare alla stessa velocità di una Porsche Cayenne Turbo con una SUV a gasolio è una prospettiva quasi surreale.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →