Video: CAR’ s perfomance car of the year ’08

Car mette alla prova quasi tutta l’attuale produzione automobilistica sportiva con l’itento di decretare l’auto più performante del 2008. Nonstante fra le contendenti manchi un’avversaria come la Ferrari Scuderia, c’è abbastanza “ben di Dio” per rifarsi gli occhi. Fra le grandi protagoniste non poteva mancare certo l’ultima Nissan GT-R che, anche questa volta, ha stupito


Car mette alla prova quasi tutta l’attuale produzione automobilistica sportiva con l’itento di decretare l’auto più performante del 2008. Nonstante fra le contendenti manchi un’avversaria come la Ferrari Scuderia, c’è abbastanza “ben di Dio” per rifarsi gli occhi. Fra le grandi protagoniste non poteva mancare certo l’ultima Nissan GT-R che, anche questa volta, ha stupito per le sue eccezionali performance, alle quali è impossibile rimanere indifferenti. Specie alla luce del rapporto qualità/prezzo. Ma a vincere quest’anno è stata l’auto più emozionante, non esente da difetti ma dotata di una “passionalità” di forme e contenuti che la pongono ai vertici fra le odierne supercar.

(Grazie a “THESTIG” per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →