Mercedes A 45 AMG: in video con Hamilton e Rosberg

Lewis Hamilton e Nico Rosberg si litigano il volante di una Mercedes A 45 AMG con una fata, chi avrà la meglio?

Follia compatta. Così Mercedes descrive la nuova Mercedes A 45 AMG nel suo ultimo video. In questo filmato, l'ultima nata della famiglia delle AMG è guidata da Lewis Hamilton e da Nico Rosberg, piloti del team Mercedes di Formula 1. Dopo alcune spettacolari inquadrature notture i due si imbattono in una fata che gli appare sulla strada. La bellissima donna dice ai due piloti che hanno tre desideri da esprimere e che lei li esaudirà all'istante.

Il tedesco e l'inglese chiedono reciprocamente di guidare la vettura fino a quando la bellissima donna ha la meglio e lascia i due, un po' sbigottiti sulla strada. Un video curioso, divertente ed emozionante, che mostra la nuova hatchback da 360 cavalli di Affalterbach e permette di sentire il meraviglioso suono del quattro cilindri due litri turbo firmato AMG. Ed è proprio corretta la definizione che Mercedes fornisce all'inizio del filmato: follia compatta, 181 cavalli per litro, un vero record per un'auto stradale, abbinati ad una trazione integrale ed a prestazioni eccezionali.

Questi ingredienti formano la nuova Mercedes A 45 AMG, la nuova vettura d'ingresso della gamma AMG, disponibile sia nella versione normale, se così si può definire questa sportiva, sia in una variante ancora più aggressiva con particolari aerodinamici in carbonio ed un kit estetico aggiornato con anche un vistosissimo alettone posteriore. La Mercedes A 45 AMG è stata presentata durante lo scorso Salone di Ginevra, dove per la prima volta il pubblico ha potuto ammirare questa compatta in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.6 secondi e di arrivare ad una velocità massima autolimitata di 250 chilometri all'ora.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: