Parigi Live 2008: Video della Audi S4

Non a caso, lei, fra le sorelle nobilitate dall’attestato di merito “esse”, era la più commentata. Ed apprezzata. Non fosse per gli sparuti loghi identificativi, l’Audi S4 potrebbe essere scambiata per una TDI agghindata a festa. Il suo principale pregio consiste proprio nel passare inosservata: understated, come direbbero gli inglesi. Una berlina intrigante spinta da

Non a caso, lei, fra le sorelle nobilitate dall’attestato di merito “esse”, era la più commentata. Ed apprezzata. Non fosse per gli sparuti loghi identificativi, l’Audi S4 potrebbe essere scambiata per una TDI agghindata a festa.

Il suo principale pregio consiste proprio nel passare inosservata: understated, come direbbero gli inglesi. Una berlina intrigante spinta da un “falso” propulsore turbo – il 3,0 da 333 cavalli è in realtà rinvigorito da un compressore – secondo l’etimologia tedesca.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →