Alfa-Romeo Mi.To: avvio delle vendite brillante

Piena soddisfazione per la casa del biscione: l’accoglienza finora ricevuta in Europa per la nuova Mi.To ha regalato alla casa di italiana 10.000 ordini da luglio ad oggi. Ma il fatto che impressiona è che “La metà di questi ordini – spiega Luca De Meo, brand manager Alfa – è fatta da clienti provenienti dalla



Piena soddisfazione per la casa del biscione: l’accoglienza finora ricevuta in Europa per la nuova Mi.To ha regalato alla casa di italiana 10.000 ordini da luglio ad oggi. Ma il fatto che impressiona è che “La metà di questi ordini – spiega Luca De Meo, brand manager Alfa – è fatta da clienti provenienti dalla concorrenza. MiTo – ha spiegato Meo – dà avvio ad un processo di rinnovamento della gamma. Stiamo già cominciando ad investire le risorse necessarie per avere nei prossimi tre anni più prodotti di quanti non ne abbiamo avuti negli ultimi 10”.
Alfa MiTo: tutte le immagini
Alfa MiTo: tutte le immagini
Alfa MiTo: tutte le immagini
“Contiamo di immatricolare in Francia 8 mila vetture nel 2009 – continua De Meo – perché questo è un Paese su cui abbiamo molte aspettative, sia per la sua importanza in termini di volumi (le compatte valgono il 32% del mercato), sia perchè ci sono già tanti Alfisti, appassionati del brand, che ci hanno dimostrato di amare le Alfa ricche di contenuti”. Sembra che i sacrifici e le strategie usate per risvegliare la “bella addormentata” Alfa, abbiano funzionato. Ora avanti con la 149.

Via | Repubblica

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →