Promozione Toyota: fino al 31 maggio la iQ a 90 euro al mese

La Toyota per il mese di maggio propone la sua piccola iQ 1.0 VVT-i con allestimento Trend con un finanziamento da 90 euro al mese

La Toyota per il mese di maggio propone la sua piccola iQ al prezzo promozionale di 11.150 euro. Nello specifico, questa offerta, fa riferimento al modello iQ 1.0 VVT-i con allestimento Trend, dotato di rifiniture in carbon look del tetto e degli specchietti, di badge Trend, copricerchi dedicati, e delle colorazioni metallizzate in nero e grigio scuro, oltre che ai più classici bianco, rosso e argento metallizzato. Si tratta della versione base della piccola giapponese, ma comunque ulteriormente munita di vetri posteriori oscurati, ingresso Aux-in Radio CD, MP3 con sei altoparlanti per l'intrattenimento, mentre per la sicurezza, è da rimarcare la presenza di controllo della trazione (TRC), ABS, EBD +BA e controllo elettronico della stabilità (VSC+). In aggiunta, da sottolineare, anche nove airbag SRS (frontali, laterali, tendina anteriore e lunotto, sulle ginocchia solo per il guidatore e a cuscino antiscivolamento, solo per il passeggero anteriore.

Dal punto di vista del comparto tecnico, l'ormai famosissima citycar monta un propulsore da 1 litro in grado di erogare 68 cavalli di potenza, ma sopratutto, il cambio automatico CVT, e mostra un consumo nel ciclo medio pari a 4.8 litri/100 km, e con emissioni pari a 120 g/km.

Particolarità di questa promozione, è la possibilità di poter avere la iQ a 90 euro al mese. Analizzando tale offerta nello specifico, si evince un anticipo da versare pari a 3500 euro. In seguito, ecco 35 rate da 90 euro con TAN fisso del 6,5% e TAEG pari all'8,98% per un importo totale finanziato di 7900 euro.
In aggiunta, si può richiedere la protezione della persona e la copertura da incendio e furto.

Toyota iQ Tobasco
Toyota iQ Tobasco
Toyota iQ Tobasco
Toyota iQ Tobasco
Toyota iQ Tobasco
Toyota iQ Tobasco
Toyota iQ Tobasco
Toyota iQ Tobasco

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: