Fenomenon Stratos – verso la produzione ?

Si avvicina alla produzione la Fenomenon Stratos, la rievocazione della Lancia Stratos in chiave moderna ideata da un designer inglese.Sono stati completati i progetti per tre versioni della Fenomenon Stratos: la Stradale (la coupè), la Barchetta (roadster, nell’immagine) e la Stratos Competizione (club racing). L’azienda inglese Prodrive è stata incaricata di eseguire uno studio di

di Ruggeri

Si avvicina alla produzione la Fenomenon Stratos, la rievocazione della Lancia Stratos in chiave moderna ideata da un designer inglese.

Sono stati completati i progetti per tre versioni della Fenomenon Stratos: la Stradale (la coupè), la Barchetta (roadster, nell’immagine) e la Stratos Competizione (club racing). L’azienda inglese Prodrive è stata incaricata di eseguire uno studio di fattibilità e di individuare un sito per la produzione delle circa 50 Stratos all’anno che Fenomenon pensa di poter vendere. Rimaniamo in attesa di dettagli sulla meccanica (davvero un V8 4.2 da 425 cavalli ? davvero un telaio in carbonio ?).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →