Parigi 2008: quarto teaser della novità Lamborghini

lamborghini teaser parigi 2008

Rieccoci qua, per la quarta volta. Se dovessimo scegliere i prototipi più "reclamizzati" alla vigilia di questo Salone di Parigi che si preannuncia frizzante come uno champagne di buon'annata, il nostro compito sarebbe facilissimo, quasi banale. Senza esitazioni nomineremmo la Citroën GT Concept e l'oscuro prototipo Lamborghini, di cui oggi è stata diramato la quarta foto-teaser.

Quello che si vede nella nuova immagine è il proiettore anteriore -dalla forma davvero inconsueta per gli standard del marchio-, ed una parte della presa d'aria inferiore, che sembra invece richiamare più da vicino il family feeling di Sant'Agata. Dietro il gruppo luce infine, notate lo sfogo d'aria, delineato da linee semplici, tese e pulite.

Per ora, pare che sia tutto: con questa immagine dovrebbe essere conclusa la fase di teasing, considerato anche che l'embargo termina domani sera alle 21. Non ci resta che tirare il fiato e sperare che questa berlina-coupè (Urus o Estoque?) sia la "bomba" che tutti attendiamo con ansia.

  • shares
  • Mail
89 commenti Aggiorna
Ordina: