Parigi 2008: ancora un video per la Citroën GT Concept

Poco dopo la comparsa online del sesto (!) teaser, i francesi di Citroën hanno diramato anche un nuovo video della loro GT Concept, un prototipo che già prima di nascere sta diffondendo la sensazione di aver fatto centro. Vuoi per il contrasto con il doppio chevron che porta sul cofano, vuoi perchè le linee sembrano -da quanto visto finora- effettivamente sensazionali, questa supercar riesce a intrigare davvero.

Nel breve filmato si vede una sagoma scura molto molto bassa, le cui linee di forza sono evidenziate da alcuni sapienti giochi di luce che, sensualmente, lasciano intuire curve e sinuosità altrimenti nascoste del tutto. Per il resto, brancoliamo in un buio più pesto di quello del video.

Supponiamo che si tratterà di una sportiva a motore centrale, almeno a giudicare dalla quinta immagine diffusa, ma al di là di questo, non si sa proprio nulla di questa bella e misteriosa signora francese. Una cosa ci auguriamo: che tutto lo sforzo mediatico prodotto da Citroën non si esaurisca in una creazione destinata semplicemente a un videogame (Gran Turismo 5 Prologue, ndr), ma che dia frutti ben più concreti ed emozionanti.

Citroen GT Concept



Parigi 2008: i teaser della Citroën gt concept
Parigi 2008: i teaser della Citroën gt concept
Parigi 2008: i teaser della Citroën gt concept

Via | LeftLane

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: