Chicco Oasys 2-3: la sicurezza che cresce con i bambini

Chicco Oasys 2-3 il nuovo seggiolino Chicco che segue la crescita del tuo bambino proteggendolo in comodi viaggi.

Chicco Oasys 2-3

La sicurezza prima di tutto: questo slogan è spesso utilizzato nel mondo dell’auto, dove guidatore e passeggeri possono contare sulle più avanzate tecnologie per la protezione in caso di incidenti. Le moderne automobili sono però a misura di adulto e per trasportare i bambini in maniera sicura è indispensabile l’utilizzo di un seggiolino omologato che li protegga in caso di incidenti, mantenendoli comodi e stabili nella posizione corretta. Proprio per questo motivo, Chicco ha realizzato il nuovo seggiolino Oasys 2-3, una soluzione che garantisce la massima sicurezza e un ottimo comfort per il bambino, seguendolo anche durante il suo sviluppo, grazie alle molteplici regolazioni che permettono di tararlo a seconda dell’altezza e del peso del bimbo. Chicco Oasys 2-3 è proposto a 179 euro ed è omologato per il trasporto dei bambini da 15 a 35 chilogrammi secondo la normativa ECE R44/04.

Chicco Oasys 2-3 è in grado di soddisfare le necessità di trasporto di ogni genitore, che può affidarsi a questo seggiolino che seguirà la crescita del proprio figlio, adattandosi alla sua corporatura e proteggendolo sempre a dovere. Il seggiolino, infatti, è regolabile in modo indipendente in altezza e larghezza, così da adattarsi al meglio alla crescita del bimbo, con seduta e schienale, contemporaneamente reclinabili in quattro diverse posizioni. Ogni regolazione è facile e immediata, con segnali intuitivi che permettono di regolare con estrema semplicità ogni particolare, così da poter adattare Chicco Oasys 2-3 in pochi istanti.

La sicurezza e la longevità di questo seggiolino non sono però l’unico aspetto su cui Chicco si è concentrata. Anche la comodità del bambino è stata migliorata notevolmente grazie a soffici imbottiture che coccolano il bimbo durante il viaggio. Chicco Oasys 2-3 presenta inoltre una particolare finitura del poggiatesta in rete tridimensionale che assicura la massima traspirabilità, oltre a un pratico portabicchieri laterale. Ovviamente tutti i rivestimenti della seduta sono interamente sfoderabili, così da garantire un’estrema facilità nel lavaggio. Se ciò non bastasse, su Chicco Oasys 2-3 è presente anche un codice QR che permette di scaricare i video con le istruzioni di montaggio e uso semplicemente inquadrandolo con la fotocamera del nostro smartphone.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Artsana S.p.a.

  • shares
  • Mail